Type an artist name, genre, city, music service or anything else, or select a tag below

Vote






Music Auditions: Luciano Luminari - Pop - Ancona, Italy | Music Discovery XO


MUSIC AUDITIONS


POP


ANCONA, ITALY

27-01-2023 00:59 GMT






Luciano Luminari

Pop Music Artist
Ancona, Italy


Current Score: ★★★☆☆ ☆☆





Biography:

Nato il 10 febbraio 1967, ad Ancona, l'artista vive e lavora a Jesi in Ancona, in qualità di amministrativo presso l'azienda ospedaliera pubblica. Nel 2006 Luciano è stato colto da una fervida passione per capire cosa ruota intorno alla musica, in particolare la forza potente e totalizzante del Pop, radicata in esperienze uniche nel Rinnovamento nello Spirito Santo.Il poliedrico artista ha subito questi sentimenti prima come ascoltatore, poi come accompagnamento nel coro, e infine nel 2016 ha deciso di comporre un singolo originale, una forma di gratitudine per il Signore Gesù Cristo. In continua evoluzione e crescita con la sua musica, l' artista di talento ha continuato a creare composizioni musicali uniche che sottolineano temi significativi.

Vantando una discografia ricca e dinamica che include i capitoli emozionanti di "Live the Hope", tra cui "For Children" e "For Young People", che ha pubblicato nel 2020, l'artista continua a stupire con uno stile memorabile e distintivo . Nel 2021, Luciano Luminari ha presentato il singolo magnetico, "Live the Hope - Thanks Jesus", dopo la sua emozionante uscita, "Live the Hope-Christmas Music".Nato in Ancona nel 1967 l'artista vive e lavora a Jesi in Ancona, in qualità di amministrativo presso l'azienda ospedaliera pubblica. Nel 2006 Luciano è stato colto da una fervida passione per capire cosa ruota intorno alla musica, in particolare la forza potente e totalizzante del Pop, radicata in esperienze uniche nel Rinnovamento nello Spirito Santo.Il poliedrico artista ha subito questi sentimenti prima come ascoltatore, poi come accompagnamento nel coro, e infine nel 2016 ha deciso di comporre un singolo originale, una forma di gratitudine per il Signore Gesù Cristo. In continua evoluzione e crescita con la sua musica, l' artista di talento ha continuato a creare composizioni musicali uniche che sottolineano temi significativi.





Music:






Videos:








Share:





###

For pop music licensing, press releases, marketing, artist/band bookings and pop PR related inquiries, to submit music, or for general Artists And Repertoire (A&R) or Music PR inquiries please contact the music department at music-pr@srlnetworks.com

###